Prodotti Naturesse®
NATURESSE@ - Il marchio per le stoviglie ottenute da risorse rinnovabili
I nostri prodotti Naturesse®: foglia di palma, canna da zucchero, PLA, CPLA, cellulosa, PaperWise e Mater-Bi.
foglia di palma
La materia prima per la produzione di queste eleganti e raffinate stoviglie è ottenuta dalla palma di Betel.
canna da zucchero
L’utilizzo di fibre di canna da zucchero costituisce una soluzione particolarmente estetica nella produzione di eleganti stoviglie usa e getta.
PLA
Prodotto a partire dall’amido vegetale, questo materiale può essere plasmato per ottenere forme di quasi ogni tipo, e persino trasformato in film sottile.
CPLA
La robustezza ottenuta non è solo maggiore per la temperatura ma anche per le forme: in maniera particolare le posate CPLA sono estremamente stabili.
Cellulosa
La cellulosa naturale, disponibile in quantità ampiamente sufficienti in tutto il mondo, si ricava dal legno prodotto durante gli interventi di diradamento forestale.
PaperWise
PaperWise sta per il particolare metodo di lavorazione di produrre dalla cellulosa, che viene estratto dalla canna di zucchero, del cartone. Da questo principio di lavorazione abbiamo sviluppato la nostra completa gamma di prodotti Take-Away PaperWise.
Mater-Bi
Che si tratti di sacchetti in rotoli, dotati di manici oppure di pellicole, questi imballaggi vengono prodotti a partire da olio o amido vegetale, e sono compostabili in base alla norma EN 13432.